ALL >> Business >> View Article
Mediaset Sceglie The Fool Per Il Controllo Dei Contenuti Su Facebook

Pubblicato mercoledì 20 ottobre - Categoria: News - Lascia un Commento (Modifica)
MILANO, ITALIA - 19 Ottobre 2010, 2010 - The Fool srl, startup di innovazione Milanese dedicata alla realizzazione di piattaforme innovative, ha annunciato oggi di aver stretto un accordo con Mediaset per il controllo e la gestione della moderazione delle pagine Facebook Ufficiali dell'emittente di Cologno Monzese.
Mediaset utilizzerà la piattaforma ed il servizio di moderazione ConversationFlow, che consente alle aziende di approcciare la pubblicazioni sul noto Social Network in modo veloce, sicuro e protetto. L'accordo prevede la gestione della moderazione inizialmente sulle pagine di Cotto e Mangiato e di Grande Fratello, per poi estendere la collaborazione alle successive pagine Ufficiali.
Facebook rappresenta una incredibile opportunità di Business per le aziende italiane - ha dichiarato Matteo Flora, Amministratore Unico di The Fool - ma l'impossibilità di controllo rende il Top Management giustamente restio ad abbracciare un nuovo media. ConversationFlow consente la moderazione con assistenza attiva da parte ...
... di operatori, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ci auguriamo che questo nostro servizio incentivi all'utilizzo più intensivo della piattaforma, che offre importanti potenzialità di Business e di Marketing.
La soluzione ConversationFlow (http://www.conversationflow.com) di The Fool, lanciata durante l'estate, sta riscuotendo sempre maggiori consensi grazie alla possibilità di impostare alert per parola chiave, di rimozione automatica di commenti offensivi ed al controllo umano da parte di operatori 24 ore su 24 in 4 lingue, mantenendo un costo competitivo sul mercato grazie alla ingegnerizzazione dei processi di valutazione e di escalation.
La soluzione ConversationFlow di The Fool è disponibile in differenti versioni, dal controllo basilare sino alla realizzazione di un team dedicato capace di supportare l'azienda anche in un Help Desk di primo livello su Facebook, rendendo economica e vantaggiosa l'adozione del noto Social Network come estensione delle politiche commerciali in essere. Una soluzione modulare adatta a qualunque tipologia di Budget ed esigenza, capace di supportare anche le realtà più esigenti.
L'adozione da parte di Mediaset della tecnologia ConversationFlow fornisce un'ulteriore conferma della necessità di solide sicurezze per affacciarsi al mercato del Buzz Marketing e di soluzioni di tutela quali quelle offerte da The Fool - ha affermato Matteo Flora - Siamo lieti di lavorare con società come Mediaset alla moderazione di un programma così popolare ed amato come il Grande Fratello - ha continuato Flora - per mettere alla prova su uno dei terreni più ostici possibili il nostro servizio, che nella giornata di maggior traffico ha dimostrato la sua validità e sicurezza.
La serata di inaugurazione della Fan Page su Facebook del Grande Fratello ha registrato più di 72.000 iscrizioni e oltre 1500 commenti, ciascuno dei quali visionato ed approvato dagli incaricati di The Fool utilizzando il servizio ConversationFlow, in stretta collaborazione con la Direzione di Mediaset.
The Fool
The Fool è una start-up italiana devota alla innovazione tecnologica e alla risoluzione delle problematiche mediante soluzioni non convenzionali. The Fool offre a clienti aziendali, corporate e governativi soluzioni di altissima tecnologia per la tutela della navigazione internet aziendale a norma di legge 196 e direttiva Brunetta, per la difesa della privacy online, per la tutela della riservatezza e della proprietà intellettuale, per il contrasto alla pedopornografia, oltre che consulenza strategica e consulenza direzionale. Per ulteriori informazioni: http://www.thefool.it
ConversationFlow
ConversationFlow è la piattaforma/servizio di The Fool, interamente sviluppato internamente, per il monitoraggio, la moderazione e la salvaguardia delle Fan Page di Facebook. Tramite ConversationFlow le Fan Page aziendali vengono monitorate e moderate 24 ore su 24, 365 giorni all'anno da team esperti e qualificati, con Policy chiare e direttive precise, così da assicurare la massima sicurezza, la massima prontezza di risposta ed esplorare le migliaia di opportunità della Piattaforma Facebook. Il tutto in un servizio a prezzi competitivi per la massimizzazione del ROI dalle campagne di Buzz Marketing. Per ulteriori informazioni: http://www.conversationflow.com
Leggi il comunicato Mediaset
Facebookâ„¢ is a registered trademark of Facebook Inc.
Add Comment
Business Articles
1. Essential Photo Editing Tips To Enhance Your Website's AppealAuthor: ukclippingpath
2. 5 Ways To Revolutionize Telecom With Smart Inventory Management Software
Author: Kevin
3. Rubber Roller: Enhancing Industrial Efficiency And Performance
Author: Anar rub tech pvt.ltd.
4. Tips For Cleaning And Prepping Jars For Candle Making
Author: Namo Creations
5. Vip Desert Safari Dubai
Author: Safari kings deserts
6. Why Byst Offers The Best Mentorship Programs For Entrepreneurs
Author: Byst Youth
7. How A 5kw Solar System Can Power Your Home And Save You Money
Author: Keyur Patel
8. How Long To Get A Title Loan In Wyoming | Ez Car Title Loans
Author: Ez Car Title Loans
9. Lucintel Forecasts The Global Thermoplastic Composites Market To Reach $26 Billion By 2030
Author: Lucintel LLC
10. Essential Features To Look For In An Event Management App
Author: Event Management App
11. Technology Landscape, Trends And Opportunities In The Global Micro-led Market
Author: Lucintel LLC
12. Data Visualization Software Market Forecast: Growth In Cloud Solutions
Author: mmr
13. Lucintel Forecasts The Global Food Packaging Market To Reach $xx Billion By 2024
Author: Lucintel LLC
14. Beyond Wealth: Unlocking The Power Of Family Office Services In India
Author: Drishti Desai
15. Enteral Single Use Syringes Market Size & Share, Analysis 2031
Author: Andy